Donazioni 20 set 2018
Grazie alla generosità del Soroptimist International d’Italia- Club di Catania abbiamo potuto restituire alla pubblica fruizione l’ annata 1967 del prestigioso Quotidiano della nostra città “La Sicilia”.

Sabato 29 settembre 2018 alle ore 10,30 nel Refettorio piccolo delle Biblioteche Riunite “Civica e A. Ursino Recupero” di Catania cerimonia di consegna della targa del S. I. d’Italia “Si va in Biblioteca”

Donazioni 16 lug 2018
Restituita alla pubblica fruizione l’annata 1946 del prestigioso quotidiano “La Sicilia”

Donazioni 07 giu 2018
Un Gesto inaspettato di generosità e Amore per la Cultura da un gruppo di visitatori speciali

I Viaggiatori del “FAI” I Viaggiatori del FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano, in occasione del Viaggio organizzato dal Sipario Musicale, hanno donato 805 Euro alla Biblioteca.